Si chiamava Cassandra Mele, classe 1985, la ragazza morta questa mattina alle 6 e 30 a Ischia. La giovane percorreva via Gian Battista Vico in sella a una bici quando si è scontrata frontalmente con un’auto.
Ischia, incidente all’alba: bici contro auto. Muore Cassandra Mele
Originaria di Napoli ma residente a Ischia, Cassandra era un caporale maggiore dell’Esercito Italiano e aveva prestato servizio anche in Afghanistan.Per cause in corso di accertamento all’alba ha impattato contro una macchina guidata da una 26enne del posto che proveniva dall’opposto senso di marcia. Lo scontro è stato inevitabile e la giovane è sbalzata dalla bicicletta a terra. Sarebbe deceduta sul colpo e i tentativi di soccorsi si sono rivelati presto inutili.
Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ischia e della locale stazione. La posizione dell’automobilista è al vaglio degli investigatori. La notizia intanto ha fatto il giro di Ischia, gettando nello sconforto amici e parenti. Tante le manifestazione di cordoglio: “Il dolore quasi sempre ti regala coraggio – scrive Maurizio – , è il suo modo per farsi perdonare. Addio Cassandra, hai saputo sempre onorare la tua vita e non doveva finire così”.