Ancora un video hard girato questa estate nel napoletano. Questa volta a Ischia, nota località balneare presa d’assalto dai turisti in questi giorni. Il filmato, di pochi secondi, è stato girato con uno smartphone da un’auto in corsa, riprende una coppia di giovani che fa sesso in strada di notte sull’isola d’Ischia.
Queste le immagini che – come riferisce IlGolfo24 – stanno facendo nelle ultime ore il giro della rete e sta circolando con insistenza su WhatsApp. Il rapporto sessuale immortalato dallo sconosciuto viene consumato sulla litoranea che collega i comuni di Ischia e Casamicciola. Protagonisti un uomo, sorpreso con i jeans abbassati, e una donna in gonna, poggiata di spalle su un muretto mentre ricevere presumibilmente una penetrazione.
Questo registrato a inizio agosto è il terzo episodio di questa estate “bollente” dopo i casi di Gallipoli e della fellatio consumata su un materassino. Anche in questi due casi i filmati a luci rosse girarono su WhatsApp senza alcuna censura.

LEGGI ANCHE:
https://www.teleclubitalia.it/146261/napoletani-riprendono-sesso-orale-sul-materassino-il-video-fa-il-giro-del-web-video/