Logoteleclubitalia

Ischia, si scava ancora a Casamicciola: 8 morti, 2 corpi localizzati e 280 sfollati

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, al termine del vertice, a Casamicciola, del Centro di coordinamento dei soccorsi ha fornito i dati aggiornati sulle vittime della frana: al momento si contano 8 vittime accertate e 4 dispersi.

Ischia, si scava ancora a Casamicciola: 8 morti, 2 corpi localizzati e 280 sfollati

“Le operazioni di ricerche andranno avanti fino a cessate esigenze”, ha affermato. Sono circa 280 gli sfollati, cinquanta in più rispetto a ieri. Le famiglie evacuate sono state accolte nei palazzetti dello sport. “Si stanno ora studiando altre sistemazioni, ma devo dire che ci sono state numerose disponibilità all’accoglienza”, ha aggiunto.

Incantesimi Mobile

In mattina i Vigili del Fuoco avrebbero individuato 2 corpi in via Celario: potrebbero essere quelli di Gianluca Monti e Valentina Cagnata, marito e moglie travolti dal fango. I corpi dei figli Michele, 15 anni, Francesco, 11 anni e Maria Teresa, 6 anni, sono stati ritrovati nei giorni scorsi.  L’unico a salvarsi è stato il cane di famiglia Yuki, ritrovato in un’automobile trascinata dalla colata fino a mare, dove è rimasto per tre giorni senza cibo e acqua.

Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto