Dramma a Ischia per la morte di un uomo di 75 anni deceduto dopo essere stato investito da un furgone in retromarcia a Ischia Porto. La salma sarà sottoposta ad autopsia.
Ischia, travolto da furgone in retromarcia: muore 75enne del posto
L’incidente risale al pomeriggio del 5 luglio scorso. L’anziano era alla guida del suo ciclomotore quando fu travolto da un furgone guidato da un dipendente di un’azienda alberghiera che non si era accorto della sua presenza.
Lo scooterista cadde sull’asfalto riportando, a quanto pare, una grave ferita al capo. Come spiega Il Mattino, fu trasportato poi all’ospedale Rizzoli dove le sue condizioni sono poi peggiorate fino al decesso sopraggiunto nella mattinata di ieri. Poche ore dopo la Procura di Napoli ha disposto il sequestro della salma ed il trasferimento al Policlinico Nuovo di Napoli.
Qui sarà effettuata l’autopsia per determinare le cause del decesso dell’uomo mentre gli inquirenti indagano sulla dinamica del sinistro stradale e nei prossimi giorni visioneranno le immagini degli impianti di video sorveglianza per ricostruire tutte le fasi del sinistro e appurare le responsabilità del conducente del furgone.
Foto: archivio