Logoteleclubitalia

Blitz antidroga a Ischia, tre arresti: in manette pusher sbarcato da Pozzuoli

arresto porto ischia
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ischia. In un colpo solo sono stati arrestati tre uomini, tutti in possesso di sostanze stupefacenti. Più di un chilo di droga è stata sequestrata dai carabinieri della locale stazione.

I carabinieri dell’aliquota operativa di Ischia hanno arrestato in flagranza di detenzione di stupefacente a fini di spaccio N.U, 28enne, e V.D., 29enne. A seguito di servizi di osservazione e controllo i due sono stati sottoposti a perquisizione personale, poi estesa ai domicili.

Banner Union2 Sito

Le attività hanno portato al rinvenimento di 510 grammi di hashish, 520 grammi di marijuana, un coltello usato per il taglio in stecchette e materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione . Un altro arresto è stato effettuato a Casamicciola Terme, non molto distanti dai primi due. Si tratta di M.V, 29enne, che è stato bloccato allo sbarco del porto di Casamicciola, proveniente da Pozzuoli, e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Il giovane e’ stato trovato in possesso di 243 grammi di hashish e materiale per il confezionamento. Il ragazzo è in attesa di essere giudicato con il rito per direttissima.

LA FOTO

arresto ischia
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto