Isola dei Famosi, chi è la donna che secondo Corona ha tradito Riccardo Fogli: il retroscena

Si chiama Karin Trentini, classe ’79, quarant’anni. Segni particolari: bellissima. E’ lei la moglie di Riccardo Fogli che, secondo Fabrizio Corona, sarebbe al centro di un tradimento. Modella e ballerina, Karin ha partecipato a diverse trasmissioni televisive.

Lei e Fogli hanno 31 anni di differenza d’età, si conobbero a un concerto quando lei aveva solo 16 anni. A portarla a conoscere quello che poi sarebbe diventato suo marito furono i genitori di Karin, grandi fan del cantante. «Ero scocciata, non ci volevo andare, pensavo di annoiarmi.

Ma appena colui che immaginavo fosse un personaggio d’altri tempi è salito sul palco mi sono subito ricreduta. Da quel momento, per anni, ho insistito perché mio padre mi accompagnasse ai suoi concerti. Finché, un giorno, ormai adulta, ho incominciato ad andarci da sola». Di concerto in concerto, tra i due nacque una conoscenza, poi un’amicizia, fino al fatidico invito a cena, poi una vacanza in Puglia e poi la proposta di matrimonio. Ora i due hanno una figlia, Michelle, e Karin Trentini gestisce il B&b Casa Fogli e ha una sua linea di scometici.

Secondo Corona, Karin tradisce il marito da 4 anni con Giampaolo Celli.  “Siamo usciti anche insieme, abbiamo fatto tante serate. Hai più di 70 anni se ti metti con una donna più giovane ci sta, siamo tutti cornuti”. A seguito delle sue rivelazioni in tv, il cantante è scoppiato in lacrime in diretta su Canale 5.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto