Jesi. Tragedia in casa: Franco Sandroni muore sul divano mentre gioca col figlio

E’ un autentico dramma familiare quello che si è consumato a Jesi, in provincia di Ancona, martedì. Franco Sandroni è morto a 41 anni mentre giocava con il figlio sul divano. A riportare la notizia è Il Resto del Carlino.

“Babbo svegliati, svegliati!”. Il piccolo grida per ridestarlo, vuole fargli vedere qualcosa alla tv. Ma il papà non si muove, immobile, le braccia e la testa abbandonate. Quando Tiziana, la moglie di Franco, rientra a casa, dopo una giornata di lavoro, si ritrova davanti questa scena terribile. Il figlioletto è lì vicino. In un primo momento anche lei pensa che il marito stia dormendo. Ma quando prova a svegliarlo, capisce che c’è qualcosa di più grave.

La donna si dispera. Chiama il 118. Accorrono i sanitari della Croce Rossa i quali tentano di far ripartire il cuore del giovane operaio, da ben 25 anni operaio per la ditta di infissi che ha sede in via Guerri. Ma non c’è nulla da fare, nonostante la manovre disperate dei sanitari il cuore di Franco Sandroni cessa di battere  mentre giocava sul divano in compagnia del figlioletto di 4 anni. Le altre due figliolette di 12 e 16 anni erano in un’altra stanza, intente nelle loro cose e non si sarebbero accorte di nulla.

Dopo il lavoro Sandroni che non soffriva di patologie particolari, aveva tagliato il prato attorno casa e custodito il suo amato giardino. Poi aveva preparato con e per i figli la cena consumata tranquillamente tutti insieme, in attesa del rientro della mamma. Ieri mattina il medico legale è arrivato nella casa colonica immersa nel verde, accertando le cause naturali della morte e dando il via libera per i funerali, che si sono celebrati ieri presso la Chiesa Sant’Antonio Abate di Jesi alle ore 15.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto