Juan Jesus non ci sta e valuta di difendersi in altre sedi

Dopo la sentenza del Giudice sportivo il difensore dal Napoli sta valutando se intraprendere un percorso per difendere le proprie ragioni contro le accuse di razzismo, dopo il gesto del cambio dell’immagine Juan Jesus sta valutando se difendersi in ogni modo e in ogni sede.

Juan Jesus non può fare alcun appello federale

La sentenza emessa Giudice Sportivo tecnicamente non è appellabile da parte del difensore del Napoli. Quindi, dal punto di vista della giustizia sportiva, la vicenda si esaurisce con il dispositivo emesso e questo comporta al difensore azzurro a dover trovare altre strade per farsi giustizia e portare avanti la sua battaglia.

Napoli: “Iniziative lotta al razzismo, avanti da soli”

“Il Napoli ha comunicato già che qualsiasi iniziativa sarà fatta dal Napoli e non più per interposta persone di enti e associazioni. Quindi all’iniziativa del prossimo turno di campionato in campo, la campagna “Keep racism out” non parteciperemo. Andremo avanti da soli”. Lo ha detto Tommaso Bianchini, responsabile marketing del Napoli, ritornando, dopo l’assoluzione di Acerbi, sulla scelta del club azzurro annunciata già ieri. Le sue dichiarazioni in occasione della presentazione della nuova maglia.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto