Justine Mattera si racconata a “Vieni da Me”: chi è, marito, fisico, vita privata

Justine Mattera si racconta a “Vieni da me”, noto programma di Caterina Balivo. La showgirl a 49 anni si presenta in studio con un abito arancione, attillato, che si chiude con una zip sulla schiena. Il modello fasciante ne esalta il fisico perfetto, slanciato da altissime décolletée sfumate.

Chi è Justine Mattera

Classe 1971, nata il 7 maggio a Rockville Centre, New York, sotto il segno del Toro, Justine Mattera è una showgirl televisiva e attrice che ha sedotto il cuore degli italiani grazie alla sua straordinaria bellezza e a curve mozzafiato. Esordisce nel piccolo schermo al fianco di uno dei parolieri più amati dagli italiani: Paolo Limiti, che ben presto diventerà suo compagno di vita e di cui lei sarà sempre musa ispiratrice (lui la paragonò all’eterna Marilyn Monroe).

La vita privata di Justine Mattera:Paolo Limiti pigmalione e primo marito

Nel 2000, dopo un proficuo e longevo connubio artistico, l’attrice sposa il conduttore Paolo Limiti, ma il matrimonio dura solo due anni nonostante la coppia mantenga comunque buoni rapporti. Justine Mattera, intervistata da Nuovo a proposito della fine del loro matrimonio, racconterà: “Paolo Limiti mi ha inventato un lavoro. Gli voglio un bene dell’anima. È una persona speciale, per la sua intelligenza, il suo senso dell’umorismo, la sua cultura, il suo cuore. Non voleva avere dei figli ed io invece volevo essere mamma.”  Justine Mattera Nel giugno 2017, quando il famoso conduttore è morto dopo aver lottato per un anno contro il cancro, l’ex moglie gli ha dedicato un tenero messaggio, scrivendo sui social: “Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you.” Nel 2009 Justine ha sposato Fabrizio Cassata e da lui ha avuto due figli.

Chi è il marito di Justine Mattera, Fabrizio Cassata

Nel 2009 la showgirl convola in seconde nozze con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha due figli: Vivienne Rose e Vincent. La relazione tra i due avrà non pochi alti e bassi ma, come spiegherà la stessa Justine, sarà proprio la nascita del suo secondo figlio a salvare il matrimonio: “Tra noi regnavano tensione, nervosismo, insoddisfazione e la nostra relazione si sgretolava giorno dopo giorno davanti ai nostri occhi. La svolta è avvenuta con il secondo figlio: quando ho smesso di mettermi davanti a tutto e a tutti e mi sono resa conto che, nonostante amassi il mio lavoro, la cosa a cui tenevo di più fosse la mia famiglia. Così abbiamo lasciato a Roma e siamo tornati a Milano”, ha raccontato a Nuovo.

Justine Mattera: le curiosità sulla showgirl

Per mantenersi in forma pratica nuoto e corsa, e nonostante due gravidanze alle spalle, sfoggia un fisico tonico e curve perfette, con cui è solita sedurre i fan di Instagram mostrandosi in scatti provocanti e senza veli. Fan del triathlon, da lei giudicata come la migliore tra le discipline. – Ha un cagnolino che si chiama Alex. -Non sappiamo quanto guadagni – Un pirata informatico è arrivato a fingere di essere l’attore Franco Trentalance per poter intrattenere delle conversazioni con lei e carpirne informazioni private. Una volta capito di essere vittima di una truffa, Justine Mattera ha sporto denuncia.

Dove abita Justine Mattera?

Si divide tra la città di Milano e quella di New York: queste le due città, come da bio Instagram di Justine, tra cui la showgirl si divide durante l’anno, a seconda dei suoi impegni.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto