Dopo le mille polemiche sulla partita di ieri sera tra Juve e Napoli finita 3 a 1 per i bianconeri arriva anche la dichiarazione di Luigi De Magistris.
“Oggi parlo da tifoso – ha dichiarato il sindaco – . Come uno dei milioni di napoletani innamorato della maglia azzurra. Ieri a Torino abbiamo subito un torto continuo, senza fine, una gara costellata e condizionata da ripetuti errori arbitrali ed il tutto condito da cori vergognosi contro la città. Oggi sono solo uno dei tifosi incazzati, perché al danno di rigori dati e non dati si è aggiunta la beffa di opinionisti che sono riusciti a vedere un’altra partita raccontando una storia che non esiste”.
“Una vergogna nella vergogna – sbotta De Magistris -, ma non bisogna mollare. Per noi napoletani è sempre tutto più difficile. Ci attendono due sfide importanti, Roma e Real. Forza ragazzi!!Dobbiamo essere più forti di loro e di chi insulta, di chi dirige male e racconta peggio. Difendiamo la Città e andiamo a vincere ! ! Forza Napoli !!!”. Non sono mancate però le polemiche dopo questa sua dichiarazione definendola “populista” ed “irrispettosa” per chi non tifa per i partenopei.