Giugliano, svelato il mistero della campagna pubblicitaria: in città apre il Kaiser

kaiser giugliano palazzo esperienza corso campano

Giugliano, Non è passata inosservata in questi mesi e in queste settimane la massiccia presenza di manifesti e adesivi che riportavano l’ormai famoso baffo, un segno divenuto popolare, rapido e criptico come l’idea che c’è dietro.

Una campagna virale basata sull’ambiguità, sui riferimenti culturali importanti che ha accresciuto la curiosità e l’interesse. L’attesa pare essere finita, tra qualche giorno il velo sarà tolto.

Il Kaiser apre. Trattasi di un nuovo importante centro non solo culturale ma anche, e soprattutto, ricreativo, dilettevole e di tendenza. L’idea è partita da tre giovani Benito Chianese, Francesco Caso e Gaetano de Cicco.
Il Kaiser-Palazzo Esperienza apre le porte ai suoi avventori in una serata inaugurale ,che si prospetta come memorabile, il giorno 6 giugno 2018 al corso Campano a Giugliano in Campania.

Kaiser si accompagna all’interessante payoff “Palazzo Esperienza” e lascia presagire alle attività multi-tematiche che accadranno in questo spazio onirico e mutevole; musica live, drink and food, laboratori teatrali, cineforum, presentazione di libri e, addirittura, una biblioteca con tanto spazio per gli studenti che potranno prendere qualcosa da bere, accompagnarsi alla storia e studiare nella pace dei sensi, accompagnati dai marchi di spessore. Tra i sostenitori anche Francesco Maglione ( chef de “la Marchesella”). A credere nel progetto anche Roberto Belmonte della scuola di Barman di Caserta che ha firmato la lista dei drink della struttura.

Abbiamo fatto un giro in anteprima. E si può affermare senza dubbio che mai parola fu più azzeccata per descrivere cos’è il Kaiser. La parola è Esperienza. In pochi metri, di stanza in stanza si torna alla vita reale, condita di “ingredienti” come libri, cinema, condivisione, degustazione e visione innovativa della città.

Il tutto accade in un palazzo che appartiene alla storia giuglianese e ha ospitato una scuola fino alla ristrutturazione da parte dei proprietari che gli hanno dato nuova linfa. Un contatto “sincero” con la storia, il buon vino, la cultura, gli eventi, la musica, le serate e le giornate sotto il segno del Kaiser. Un’esperienza che sembra essere da provare.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto