Logoteleclubitalia

KFC, il franchising del pollo arriva a Napoli

Banner Union Sito

Napoli. A chi non è capitato facendo un giro in Europa di fermarsi a mangiare da KFC?  La Kentucky Fried Chicken, nome per esteso,  la catena di fast food presente in 115 Paesi del mondo è approdata in Italia da pochi mesi ed ha aperto alcuni punti vendita in Italia a Roma e Torino.

Le specialità dell’azienda statunitense, famosa in tutto il mondo per il pollo marinato e fritto, stanno riscuotendo successo anche negli store italiani e sta  aprendo locali anche in Campania e a Napoli. Parliamo di un azienda che con 19mila punti vendita e quasi 700mila dipendente ha un fatturato annuo di 14 miliardi di dollari.

Banner Union2 Sito

Ma parliamo delle aperture italiane. Ogni locale necessita di 60 dipendenti e ci sarà la possibilità di trovare impiego in uno dei locali  con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Tutto in poco tempo, infatti la catena americana ha l’obiettivo di aprire i locali in Italia entro la fine del 2015 con la vincente formula del franchising, coinvolgendo diversi gruppi imprenditoriali.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto