Logoteleclubitalia

Koulibaly ha chiesto la cessione: ADL ha incontrato Ramadani a Roma

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Secondo il Corriere dello Sport, Kalidou Koulibaly avrebbe chiesto la cessione. De Laurentiis ha incontrato Ramadani ed è pronto ad accontentare il senegalese. L’offerta però non dovrà essere inferiore ai 50 milioni, e per adesso nessun club ha soddisfatto il patron azzurro.

Koulibaly ha chiesto la cessione: ADL ha incontrato Ramadani a Roma

La prima offerta ricevuta è stata quella del Manchester United, che però ha messo sul piatto 30 milioni. De Laurentiis ha rifiutato all’istante. Bisogna stare attenti, però, perché Koulibaly è uno dei calciatori più corteggiati in Europa.

Banner Union2 Sito

Intanto il Real Madrid perde Sergio Ramos, ora in forza al PSG, e Raphael Varane, ad un passo proprio dai Red Devils inglesi. Il senegalese è il pallino di Carlo Ancelotti. I tifosi azzurri sono col fiato sospeso.

Il Napoli acquistò Kalidou Koulibaly il 19 maggio del 2014, ad un prezzo di 7,75 milioni.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto