La dieta dell’uovo sodo, perdi 14 chili in due settimane. Le indicazioni da seguire

dieta uova sode

L’estate si sta avvicinando e sono in tante le donne che vogliono mettersi in forma ricorrendo alla dieta. Tra le tante quella più funzionante, sembra essere, quella dell’uovo sodo.

I valori nutrizionali dell’uovo sodo

Questo tipo di dieta ti consente di perdere 24 Kg in due settimane consiste nel mangiare uovo bollito. Le uova sode sono incredibilmente ottime per la nostra salute. Contengono proteine e grassi di alta qualità e i tuorli sono una ricca fonte di micronutrienti. A causa del loro profilo nutrizionale, le uova vi faranno sentire piene e soddisfatte per molto tempo dopo averle mangiate e contengono solo 70 calorie ciascuna. Basare la propria dieta sulle uova sode e pochi altri alimenti nutrienti, vi aiuterà a perdere peso velocemente senza sentirti affamato e irritabile tutto il tempo. La dieta dell’uovo sodo è così potente che può aiutare le persone a perdere fino a 24 chili in 14 giorni, secondo rinomati nutrizionisti e esperti di salute di tutto il mondo. Ci sono diete efficaci, altre meno efficaci, specialmente negli Stati Uniti, dove l’obesità è uno dei maggiori problemi di salute. Questo problema di salute comune aumenta il rischio di altre gravi complicazioni come le malattie.

Dieta Prima settimana:

Lunedi

Per colazione, dovresti mangiare due uova sode e un frutto. A pranzo puoi mangiare due fette di pane integrale e un frutto, per cena un porzione di pollo accompagnato dell’insalata.

Martedì

Per colazione fino al giovedì, mangia due uova sode e un frutto. A pranzo, pollo e insalata mentre per cena due uova sode, un’insalata e un’arancia.

Mercoledì

A pranzo dovresti mangiare una fetta di pane integrale, pomodoro e un pezzo di formaggio magro. Per cena prepara un’insalata con pollo.

Giovedì

A pranzo mangia solo frutta mentre per cena solo pollo, puoi abbondare.

Venerdì

Il venerdì a colazione dovresti mangiare solo due uova sode, stessa cosa a pranzo ma prepara anche un piatto di verdure a vapore. Per la cena puoi mangiare pesce grigliato ed insalata.

Sabato

Per colazione, mangia solo due uova sode e a pranzo un piatto di frutta. A cena puoi mangiare un piatto di pollo accompagnato da insalata.

Domenica

Dovresti mangiare 2 uova sode e anche frutta a colazione. Durante il pranzo puoi mangiare delle verdure a vapore con pollo e insalata di pomodori, per cena mangia solo verdure.

Settimana 2

Lunedi

Mangia due uova sode a colazione e a pranzo pollo e insalata. Per cena, insalata, un’arancia, due uova sode.

Martedì

Colazione, solo 2 uova sode. A pranzo, due uova sode e verdure al vapore e a cena mangia pesce grigliato e insalata.

Mercoledì

Fai colazione con un frutto e due uova sode, per pranzo mangia pollo con insalata. A cena due uova sode, insalata e un’arancia.

Giovedi

Per colazione mangia due uova sode e un frutto, a pranzo un pezzo di formaggio magro, verdure a vapore e due uova sode, a cena pollo e insalata.

Venerdì

Per colazione, due uova sode e un solo frutto. A pranzo puoi mangiare l’insalata di tonno mente a cena solo due uova sode e insalata.

Sabato

Per colazione due uova sode e frutta, a pranzo mangia pollo con insalata e a cena solo frutta.

Domenica

Colazione, due uova sode e a pranzo e cena, pollo e verdure.

Dovresti consultare il tuo medico prima di iniziare qualsiasi tipo di dieta, assicurati di allenarti regolarmente per ottenere i risultati desiderati.

 

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto