Proposta di matrimonio da sogno al concerto di Ed Sheeran. quella che Antonio da Giugliano ha fatto alla sua Vanna. Lo scenario mozzafiato è stato l’Olimpico di Roma, pieno in ogni ordine di posto domenica scorsa per il concerto della pop star Ed Sheeran. In sottofondo le note di “Perfect“, brano che ha fatto innamorare decine di giovani e adolescenti.
Mentre il cantante inglese elettrizzava le migliaia di fan accorsi allo stadio per ascoltarlo, Antonio ha tirato fuori dalla tasca un anello: la fidanzata si è voltata e, incredula, inconsapevole di cosa avesse davanti agli occhi. A quel punto il ragazzo ha infilato l’anello al dito della sua futura consorte e poi entrambi si sono sciolti in un lungo abbraccio, culminato in un appassionatissimo bacio.
La scena d’amore non è passata inosservata: Antonio ha infatti portato avanti l’originale iniziativa in presenza di decine di persone che, incuriosite da quanto stesse accadendo, hanno accompagnato il gesto con un lungo applauso. A filmare la scena un “complice”, che ha ripreso il momento da favola con uno smartphone. Il video è finito su Facebook raccogliendo decine di commenti entusiasti e diverse condivisioni.