La moglie cucina le uova, lui afferra il coltello e la uccide. Mohammad Qoraishi ha ammazzato con 38 coltellate la moglie adolescente dopo averla colpita più volte con la padella. I due erano sposati da pochi giorni, un matrimonio combinato, e proprio durante il giorno di Natale l’uomo ha messo in atto l’assassinio.
L’uomo è stato condannato a quasi 17 anni di carcere, come riporta il Mirror, dopo aver ammesso quanto fatto alla giovane moglie. I due, che vivevano nel Regno Unito, erano cugini, nati in Afghanistan dove per anni avevano vissuto sotto lo stesso tetto.
Le famiglie avevano deciso che si sarebbero sposati, così, anche se la ragazza era poco più che adolescente e studiava ancora legge al college, sono convolati a nozze.
Ad allertare la polizia sono stati dei vicini di casa preoccupati dalle urla, così quando gli agenti sono entrati in casa hanno trovato solo la donna in casa priva di vita mentre il marito era fuggito. La fuga è durata ben poco, la polizia ha rintracciato e arrestato l’uomo.