Ha prelevato il figlio a scuola, poi ha minacciato la moglie di gettarsi dal cavalcavia di Pietrasecca (L’Aquila) con il piccola se non fosse tornata con lui.
L’avezzanese, difeso dall’avvocato Roberto Verdecchia, è accusato di maltrattamenti e stalking nei confronti della ex moglie.
Dopo essere stato già rinviato a giudizio maltrattamenti, adesso – come riporta Il Mattino – è stato raggiunto da una misura cautelare di allontanamento dalla moglie e dai posti di lavoro da lei frequentati nonché di avvicinamento a tutti i familiari della donna.

A deciderlo il Gip del Tribunale di Avezzano,Carla Mastelli, su richiesta della Procura di Avezzano dopo che l’uomo si è reso responsabile di questi ultimi fatti. Il mese di marzo scorso avrebbe prelevato il figlio minore alla scuola e poi comunicato alla moglie che si sarebbe andato a gettare insieme al piccolo al cavalcavia di Pietrasecca.
Suo solito era minacciarla, dicendo che avrebbe ammazzato tutti e non contento più volte sarebbe entrato nella casa della donna cercando in maniera pressante di riallacciare la relazione con la moglie anche baciandola.