La moglie si rifiuta di fare sesso a tre: lui la uccide con trenta coltellate

rifiuta fare sesso a tre uccisa dal marito
Fse Teleclub 1920x300 2

Ha rifiutato di fare sesso a tre col marito e un’altra donna. Lui la massacra con trenta coltellate. Vittima della terribile violenza è Kelly Franklin. A ucciderla il coniuge Ian Kettlewell, con cui si conosceva sin da adolescente. Una storia, quella dei due, fatta di alti e bassi e finita in tragedia.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il killer della donna era ossessionato dal sesso. «Ha cercato di convincere Kelly – ha detto il procuratore Jamie Hill, scrive il tabloid The Sun – a farsi coinvolgere in attività sessuali con lui e con altre donne. Ma lei ha sempre detto di no». Ian e Kelly stavano insieme da 12 anni, ma i problemi nel loro rapporto hanno coinvolto anche i loro tre figli (che hanno tra i 2 e i 10 anni): i servizi sociali erano già stati in passato coinvolti per la loro situazione e i bambini erano stati allontanati dal papà, che in un’occasione li aveva messi in pericolo giocando pericolosamente con un fucile ad aria compressa.

Fse Teleclub 1920x300 2

Qualche tempo fa l’uomo aveva iniziato una relazione con una donna più anziana di lui, la 48enne Julie, una vecchia amica e vicina di casa: ma l’ossessione per Kelly era rimasta, tanto da mandarle decine di messaggi di minacce e insulti dal profilo Facebook della stessa Julie. Fino a quando non è arrivato fino in fondo, con l’aggressione choc con cui ha ucciso la ragazza: oltre 30 coltellate, molte sul corpo e sul collo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto