Strage di famiglia in un ranch del Texas. Uccide la moglie, la figlioletta e i nonni della moglie prima di togliersi la vita. L’uomo responsabile dell’eccidio è Randy J. Horn, 54 anni. Le vittime si chiamavano Ashley, 27 anni, la piccola Ranly, di 15 mesi, e gli anziani Lynda e Carlos ‘Gene’ Delaney, entrambi di 72.
Gli agenti di polizia sono stati chiamati al ranch alle 10,30 del lunedì dopo aver ricevuto segnalazioni da parte di alcuni vicini. Unica sopravvissuta alla carneficina è la mamma di Ashley che dormiva al piano di sopra. La donna ha raccontato di essere stata svegliata verso le 5,30 del mattino da alcuni spari.
Secondo il racconto di alcuni amici di famiglia Ashley e Randy erano sposati da 3 anni, ma la donna stava pensando di lasciare il marito. Poche ora prima della sparatoria l’uomo aveva pubblicato un agghiacciante messaggio su Facebook: «È ora di pagare per tutte le decisioni sbagliate che hai preso nella vita. Non scommettere mai la tua vita su qualcuno perché non lo sai mai».