La preghiera di don Davide Carrara potrebbe essere una bufala: svelati i motivi

preghiera don davide carrara

Potrebbe essere definita tranquillamente una presa in giro la presunta preghiera di Don Davide Carrara che tanto sta girando su Facebook e WhatsApp oggi 16 ottobre. Si tratta di una catena che tutti i destinatari sono invitati a diffondere e ad alimentare, affinché ci possa essere un supporto “alternativo” per una giovane di nome Ada.

Tutti i dettagli sulla preghiera di Don Davide Carrara

Come riporta il sito BUFALE.IT, la stessa preghiera risale a più di quattro mesi fa. di Don Davide Carrara. Il link (leggi qui) appena riportato lo dimostra, mentre a seguire potrete consultare il testo originale:

Si chiedono preghiere per una ragazza. Ha partorito domenica mattina ed è entrata in coma a causa di una di malattia celebrale . Non la lasciamo sola. La famiglia chiede disperatamente preghiera.i dottori le hanno detto che solo con un miracolo può riabbracciare suo figlio di pochi giorni. Ha appena 24 anni e x i dottori è in fin di vita. si chiama Ada affidiamola urgentemente alla Misericordia di Gesù perché a lui niente è impossibile . Inviate questo messaggio a tutti i gruppi e a tutti i sacerdoti affinché il nostro Dio guarisca questa giovane madre e ridoni il sorriso a questa famiglia .
Grazie di cuore
Don Davide Carrara

Ti potrebbe interessare

Torna in alto