Furto in tempi record per il nuovo impianto di pubblica illuminazione in via Signorelle a Patria. Stanotte infatti sono stati rubati alcune centinaia di metri di cavi in rame che erano stati installati solo poche ore prima. Un danno di almeno 30mila euro secondo la prima stima della ditta.
Lago Patria, furto in tempi record in via Signorelle: rubati centinaia di metri di cavi di rame
Entro 2-3 giorni doveva esserci l’entrata in funzione dei 53 nuovi pali dell’illuminazione nella strada tra via Madonna del Pantano e via Staffetta. Si dovrà attendere invece almeno un altro mese dopo il raid di stanotte. Si tratta di un’opera attesa da tempo dai cittadini di Lago Patria che era giunta finalmente a conclusione dopo un lungo iter burocratico da parte del comune di Giugliano.
Per il furto dei cavi ora sono state allertate le forze dell’ordine ed anche una società di vigilanza privata. Anche alcuni residenti si starebbe organizzato per controllare il controllo del vicinato. Pure durante le festività pasquali, infatti, sono stati segnalati diversi episodi di ladri in azione. Non si ferma quindi l’allarme furti in fascia costiera.