Latina, i messaggi audio di Antonietta all’amica: “Volevo un altro padre per le bimbe”

Sono strazianti gli ultimi messaggi audio inviati da Antonietta alla sua amica. La donna, ex moglie di Luigi Capasso, il carabiniere che ha ucciso Alessia e Martina, di 8 e 13, e poi l’ha ferita gravemente, si sfoga al telefono così: “Volevo una vita migliore per le mie figlie, un padre migliore e questo mi ritrovo”.

A riportare gli audio è la trasmissione Quarto Grado. La 39enne si sentiva in gabbia e soltanto con l’amica poteva confidare quello cui era costretta a subire dal marito. Dalla nota vocale si sente: “Dice che viene a prendere il caffè e parcheggia di traverso con l’auto di fronte al portone: non viene a prendere il caffè, è un atto intimidatorio”.

L’amica di Antonietta in altre interviste ha dichiarato che la 39enne di Melito più volte si era sfogata con lei riguardo i tradimenti, le ingiurie e le percosse che reiteratamente subìva. L’ultima violenza risalirebbe allo scorso 3 settembre, sotto gli occhi increduli di Martina e Alessia. Ed è proprio questo episodio che ha portato Antonietta a prendere una decisione definitiva: la separazione.

IL VIDEO

Ti potrebbe interessare

Torna in alto