Logoteleclubitalia

Latina, ladro napoletano ucciso in villetta. Parla il fratello: “Era gentile e di cuore”. VIDEO

Banner Union2 Sito
Img 8528

“Era una persona gentile, di cuore, che ha sempre aiutato tutti”. A parlare è Ludovico Bardi, il fratello di Domenico Bardi, il 41enne del rione Don Guanella sorpreso in una villetta di via Palermo, a Latina, e ucciso con due colpi di pistola esplosi dall’avvocato Francesco Palumbo.

Intervistato da Latina Oggi, il fratello della vittima, visibilmente commosso, tra le lacrime, ha difeso a spada tratta Domenico: “Non ha mai fatto male a nessuno – ha continuato – quello che è successo è assurdo. Ancora ora non ci credo. Ora tutti lo giudicheranno come un cattivo ragazzo, ma chi lo conosce bene sa qual è la verità”. Domenico lascia la madre, il padre, una sorella, il fratello Ludovico e un figlio piccolo.

Intanto sarebbero stati identificati i due complici di Bardi, scappati dopo la tragedia. I due, residenti nel rione Traiano, sono al momento irreperibili. I poliziotti della IV Sezione, coordinati dal Vice Questore Carmine Mosca, hanno fatto irruzione nei loro appartamenti, ma non li hanno trovati.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

L’avvocato Francesco Palumbo, che ha esploso i colpi, ha ulteriormente chiarito la sua dinamica: avrebbe trovato uno dei tre, insieme a un “palo”, ai piedi di una scala, verosimilmente usata dai malviventi per penetrare nell’abitazione. Alla vista dell’uomo, i due si sarebbero fatti minacciosi e a quel punto l’avvocato avrebbe esploso i due colpi, a scopo intimidatorio, ma avrebbe però colpito a morte Bardi. Palumbo al momento è indagato per eccesso di legittima difesa.

Nella foto: Ludovico Bardi, fratello di Domenico

YouTube video

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto