Tragico incidente in via Litoranea a Latina, muore un giovane: Riccardo Cabitta, 22enne di Borgo Santa Maria. Ferito l’amico Alessio B., 18 anni.
Secondo una prima ricostruzione, i due giovani viaggiavano a bordo di una Mini Cooper quando, in fase di sorpasso, si sono schiantati contro un albero all’altezza del chilometri 5. Immediatamente sono scattati i soccorsi. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere.
Per Riccardo però non c’era più niente da fare: sarebbe morto sul colpo. Ferito anche il conducente dell’auto, Alessio B., 18 anni, soccorso da un’ambulanza e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti. Sul posto i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.
La notizia della morte di Cabitta ha fatto rapidamente il giro della città. La bacheca Facebook del 22enne è stata tempestata di messaggi di cordoglio e di incredulità. “Era na cifra che non ci sentivamo ma ieri sera legge quella notizia maledetta m’ha fatto gelà il sangue. Te ricorderò sempre col sorriso! Non te penserò mai morto ma che stai in un posto migliore e che se rivedemo e mo fa ride pure gli angeli”, scrive Angela. “Ciao riky: voglio solo immagina che è un arrivederci e non un addio”, il commento di Alessia.