Napoli, si cerca personale per l’aeroporto di Capodichino: basta il diploma. Come candidarsi

Offerta di lavoro all’aeroporto di Capodichino. La società Gesac ha pubblicato sul sito dell’aeroporto napoletano l’avviso. Si cercano persone tra i 23 e i 30 anni per un contratto a tempo determinato.

Le figure professionali ricercato sono di Security Guards all’interno dell’aeroporto. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 10 gennaio. 

Questo l’avviso online con tutte le informazioni necessarie per candidarsi.

“La presente selezione è definita “a bacino” essendo finalizzata a creare un bacino di risorse disponibili ad essere inserite – se richiesto da GESAC S.p.A. in funzione del proprio fabbisogno – con contratto a tempo determinato part time di durata da definire sulla base delle esigenze operative, limitatamente ai soli mesi estivi (presumibilmente luglio-agosto).

La risorsa dovrà provvedere ad espletare le operazioni di controllo relative alla sicurezza volo (passeggeri, bagagli a mano e bagagli da stiva) nonché gli altri servizi aggiuntivi previsti dalla normativa vigente.

Il candidato, di cittadinanza Italiana, ha un’età compresa fra i 23 ed i 30 anni ed è in possesso di Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea, preferibilmente ad indirizzo linguistico. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.

Le competenze personali richieste consistono in uno spiccato orientamento alle procedure, e buone capacità di concentrazione e autocontrollo. Ad esse si aggiunge una forte predisposizione al teamwork e al contatto con il pubblico. E’ considerata, come requisito preferenziale, una precedente esperienza maturata nell’ambito delle Forze dell’Ordine o Sicurezza Privata.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae attraverso il form dedicato rispondendo all’annuncio esclusivamente attraverso il pulsante “partecipa alla selezione” entro il 10 gennaio 2018″

Ti potrebbe interessare

Torna in alto