Logoteleclubitalia

Lecce-Brindisi, carabiniere ubriaco imbocca statale contromano: un morto e due feriti

desiderio serio morto incidente contromano lecce brindisi
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Imbocca la statale 613 Lecce-Brindisi contromano e fa una strage. Un morto e tre feriti è il bilancio dell’incidente provocato questa notte da un carabiniere della Forestale,un 34enne di Brindisi in servizio a Matera.

L’incidente: contromano sulla Lecce-Brindisi

Verso le 4 e 30, Desiderio è sotto l’effetto dell’alcol. Alla guida della sua BMW, il 59enne imbocca la statale 613 cointromano. Le auto che provengono nella giusta direzione di marcia lo vedono arrivare a tutta velocità. L’uomo riesce a percorrere 10 chilometri sbandando ed evitando l’impatto con le macchine. Poco dopo però accade l’inevitabile: la BMW si scontra frontalmente con una Renault Clio. Lo schianto è tragico. Il conducente della Clio, Desiderio Serio, 59 anni, muore sul colpo. La vittima viaggiava insieme all’amico. Stavano rientrando da una serata a Lecce quando si sono scontrati col carabiniere ubriaco.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

I soccorsi

Finita la folle corsa del carabiniere, sono giunti i sanitari del 118 e i pompieri. I Vigili del Fuoco hanno estratto le vittime dall’abitacolo delle macchine incidentate. Per Desiderio non c’era niente da fare, nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dal personale di pronto intervento. L’amico che era con lui è invece in ospedale e le sue condizioni non sarebbero gravi. Ferito anche un altro uomo.  Il conducente dell’auto killer è stato fermato. Effettuati in ospedale i controlli di rito, il carabiniere forestale è risultato positivo al test alcolemico. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti che stanno controllando anche i filmati delle telecamere dell’Anas. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto