Lecce, tragico incidente auto-moto: Cristiano muore a 23 anni

Tragedia tra viale Rossini e via Gentile, a Lecce. Morto in un incidente Cristiano Spedicato, di Castromediano di Cavallino, 23 anni. Il giovane era alla guida di uno scooter che, per cause ancora in corso accertamento, si è scontrato con un’auto. Soccorso e trasportanto al “Vito Fazzi” con un’ambulanza del 118, il 23enne è morto pochi minuti dopo.

Il ragazzo viaggiava a bordo di una Suzuki Burgman quando si è scontrato con un’autovettura, all’altezza del semaforo. Lo scontro è avvenuto fra il mezzo a della vittima, che viaggiava in direzione del sottopasso e una Volskwagen Polo, condotta da uno studente universitario di 21 anni, residente nel Barese, ma domiciliato nel capoluogo salentino.

L’impatto col manto stradale è stato violento. Soccorso dai passanti e dagli avventori di una caffetteria vicina, è stato poi trasportato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce ma è deceduto poco dopo per le gravi ferite riportate. Sul posto, una prima ambulanza del 118, poi seguita dal mezzo sanitario col medico a bordo, vista la gravità della situazione. I rilievi, nelle mani degli agenti di polizia locale – sopraggiunti assieme agli agenti di polizia della sezione volanti  – sono proseguiti fino a tarda notte creando disagi alla circolazione.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto