Logoteleclubitalia

L’hair stylist Michele D’Alterio all’Arena di Verona per l’Rtl Power Hits

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Da qualche anno si è affacciato alla ribalta nazionale curando nei backstage delle migliori kermesse italiane le acconciature per i più grandi artisti italiani come Zucchero, Pio e Amedeo, Pinguini Tattici Nucleari e Boomdabash e Negrita. L’hair stylist Michele D’Alterio, dopo l’esperienza sanremese di ben tre edizioni al festival della canzone italiana, è stato tra i protagonisti nuovamente nel back stage dell’Rtl Power Hits, grande vetrina musicale che ha avuto luogo ieri 31 agosto all’arena di Verona.

Figlio d’arte, suo padre è il noto Mimmí, da anni operativo in via Aniello Palumbo a Giugliano, l’hair stylist giugliamese farà parte della squadra di Diffitalia Group, grazie a Paolo De Maria e Patrizia Anno. Palco ambito dell’estate italiana, RTL Power Hits, ospita le grandi star che hanno spopolato nelle radio con i successi di questa stagione. Michele D’Alterio si è affacciato al grande pubblico qualche anno fa, quando fu tra i parrucchieri ufficiali per il calendario del Calcio Napoli. Poi ha dato il via a una serie di importanti collaborazioni che lo hanno portato ad essere presente nelle kermesse musicali di carattere nazionale.

Banner Union2 Sito

Ieri ha curato l’immagine di tanti altri artisti tra cui Blanco, Caparezza e Mahmood. I vecchi amici Boomdabash hanno invece donato a Michele D’Alterio un loro lavoro editorilae autografato.

COMUNICATO STAMPA

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto