Lisa Lynn Masters è stata trovata morta. L’attrice apparsa in celebri serie televisive come “Ugly Betty” e “Gossip Girl” e ultimamente in Unbreakable Kimmy Schmidt si è impiccata in una stanza di un hotel in Sudamerica. Quanto alle probabili cause, pare che soffrisse di depressione.
La famiglia dell’attrice tuttavia ha pregato i media di mantenere un dignitoso silenzio sulla vicenda. “In rispetto della famiglia e del marito ci auguriamo che l’industria possa esprimere il proprio lutto senza diffondere ulteriori dettagli.
In questi giorni tristi speriamo che chi ha avuto il piacere di conoscerla possa vedere quanto intensamente ha brillato e riesca poi a trovare quella stessa luce in se stesso in modo di continuare condividerla con gli altri come lei avrebbe voluto”. La nota della famiglia è stata diffusa da E!News.
L’attrice era nata a Omaha in Nebraska, ma era cresciuta a Asheville, Nord Carolina, dove aveva cominciato la sua carriera di giornalista, proseguita poi con una specializzazione presso la Columbia Journalism School di New York. Accanto alla carriera da reporter aveva coltivato per anni quella di modella e attrice. Nel film Attacco al Potere del 1998 aveva interpretato proprio il ruolo di una giovane reporter.
Biografia Wikipedia. Nella pagina inglese di Wikipedia, si legge che Lisa Lynn Masters era nata 52 anni fa in Omaha nel Nebraska. Trasferitasi con la famiglia ad Asheville, nel North Carolina, prima di diventare attrice ha lavorato come reporter nel mondo del giornalismo. La sua fama è arrivata con la partecipazione a Gossip Girl, celebre serie tv americana.