Lite tra Borrelli e Tony Colombo in diretta tv. Il cantante: “Mia moglie è stata violentata”. VIDEO

Durissimo scontro in diretta nel programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso tra Tony Colombo e il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Al centro delle polemiche le nozze trash del cantante. “Il Sindaco dovrebbe chiedere scusa a mia moglie, a una donna che ha violentato psicologicamente in questi giorni. Voi politici siete vergognosi, andate in televisione solo per farvi pubblicità”, ha dichiarato Colombo.

Già la settimana scorsa i due coniugi erano stati ospiti della trasmissione di Canale 5, dove avevano mostrato i documenti e le autorizzazioni necessarie all’evento tenuto in città. La pensa in maniera diversa il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli: “Colombo sta raccontando una serie di cose non corrette e semi-false sulla vicenda del suo matrimonio con la vedova di camorra”. Gli animi si scaldano e i due non usano mezzi termini: “Questo signore sta facendo fare alla città di Napoli una figuraccia – prosegue Borrelli, prima di prendersela con Tina Rispoli – Lei ha vissuto 25 anni con una persona e con delle famiglie di camorristi. E’ vedova di camorra”.

Alla fine a rimettere ordine ci ha pensato la conduttrice Barbara d’Urso: “Nelle mie trasmissioni io devo capire quello che dite perché sono io la responsabile. Questa discussione non mi piace più, cambiamo argomento”.

GUARDA IL VIDEO

Ti potrebbe interessare

Torna in alto