Lonato, Alejandro sbatte contro una moto d’acqua e muore a 19 anni

Si chiamava Alejandro Lorenzato il giovane di 18 anni  di Desenzano che ha perso la vita in un tragico incidente a Lonato, al rimessaggio del lido. Soccorso domenica scorsa in codice rosso, il 18enne avrebbe urtato contro una moto d’acqua e poi trasportato d’urgenza al pronto soccorso degli Spedali Civili di Brescia, dov’è deceduta.

Come riporta BresciaSetteGiorno, i sanitari del 118 avrebbe ritrovato il giovane privo di sensi in via Catullo. La dinamica di quanto accaduto però resta da accertare e sul posto sono giunti gli uomini della Scientifica dei Carabinieri per tutti i rilievi del caso. I titolari della rimessa non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

Intanto la notizia del decesso di Alejandro Lorenzato ha fatto rapidamente il giro della città di Desenzano del Garda, dove il 18enne abitava con la mamma Michela. Il ragazzo andava spesso al rimessaggio per osservare le imbarcazioni presenti. Avrebbe urtato il capo contro la moto d’acqua in circostanze ancora non del tutto chiare e si sarebbe procurato una grave ferita alla testa che non gli ha lasciato scampo. In queste si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio di amici e parenti sulle pagine social.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

Foto: Instagram

Ti potrebbe interessare

Torna in alto