Lorena S. è ancora in fin di vita. La giovane di 28 anni caduta dal terzo piano mentre era a casa di un’amica per aiutarla nelle faccende domestiche è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale del Mare di Ponticelli dove è ricoverata da ormai un settimana.
San Giorgio a Cremano, Lorenza apre gli occhi e chiede della mamma
La ragazza, nella giornata di ieri ha dato alcuni segnali di ripresa. Così come anticipa il sito Internapoli Lorena avrebbe chiesto ai medici: “Dov’è mamma”, ma poi si è agitata e i sanitari l’hanno dovuta nuovamente intubare. Il tragico incidente è accaduto venerdì scorso.
Lorena si era recata a casa di un’amica come faceva spesso per darle una mano nelle pulizie in casa. La 28enne stava pulendo i vetri di una finestra, quando, per cause ancora in fase di accertamento, è volata giù schiantandosi al suolo. L’impatto è stato molto violento. Ha riportato numerose fratture, l’asportazione di un rene, lo schiacciamento di numerose vertebre, e fratture agli zigomi. Nonostante i piccoli segnali di ripresa le sue condizioni restano ancora gravissime. Amici e parenti sperano in un miracolo.