Lotto, maxi vincita a Villaricca: si festeggia in città

La Campania è ancora protagonista del gioco del Lotto. Nell’ultima estrazione sono stati distribuiti premi per un totale di oltre 108mila euro.

Lotto in Campania, vinti oltre 100mila euro tra Napoli e provincia

Come riporta Agipronews, la più alta è stata centrata a Napoli con un colpo da 45mila euro mentre un’altra vincita da 23.750 euro ha premiato un altro fortunato giocatore del capoluogo campano.

A Villaricca, in provincia di Napoli, è stata centrata un’altra vincita da oltre 15mila euro e ancora a Massa Lubrense, sempre in provincia di Napoli, sono stati vinti altri 14.250 euro. Casalnuovo di Napoli chiude con un premio di 11.875 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 4,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 893,7 milioni dall’inizio dell’anno.

SuperEnalotto, il jackpot è un record europeo

Intanto è sempre caccia al “6” del SuperEnalotto. Il jackpot milionario vale 299,4 milioni di euro: la sestina vincente manca da oltre un anno e il montepremi sfiora quota record di 300 milioni di euro. Le estrazioni del Lotto sono posticipate a mercoledì 2 novembre 2022 alle ore 20:00.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto