Tragedia nel casertano, Lucia muore in casa a 35 anni sotto gli occhi della figlioletta

Dramma nel casertano. Una donna di 35 anni, Lucia Napodano, mamma da poco più di due mesi, si è accasciata al suolo nella sua abitazione di Caiazzo, in via Caduti del Lavoro, ed è morta, probabilmente stroncata da un malore.

Secondo una prima ricostruzione, erano da poco passate le 20 quando si è consumata la tragedia. La donna è stata immediatamente trasportata all’ospedale di “San Sebastiano e Sant’Anna” di Caserta, ma è spirata prima che i medici potessero tentare di rianimarla.

La salma verrà probabilmente restituita ai familiari in queste ore per i funerali. Sotto choc la comunità di Caiazzo, dove ieri sera si festeggiava il Patrono Santo Stefano Menicillo, seppur nelle prime ore dell’accaduto, nessuna notizia sia trapelata o sia giunta tra i cittadini. Lucia Napodano era nota in città e ad Alife per aver gestito fino a due anni fa un centro benessere. La ricordano tutti come una ragazza sempre gioviale e sorridente. Lascia il suo fidato e amato compagno, Walter, un bimbo e una bimba di appena due mesi.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per Lucia. “Questo è quello che non dimenticherò mai di te: le pazzie quando si usciva!”, scrive Silvana. “Il sorriso contagioso è ciò che voglio ricordare di te”, commenta invece Antonietta in un lungo post pubblicato su Facebook. “Dio mio non posso crederci”, il messaggio incredulo di Tiziana.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto