Pagani, cade dalla moto: Luciano muore dopo 4 giorni di agonia

Luciano Manzella è morto dopo 4 giorni di agonia. Si è sperato fino all’ultimo ma non c’èe statop nulla da fare per il 28enne di Pagani, vittima di un’incidente stradale avvenuto domenica scorsa.
In molti , tra amici e parenti attendevano nei corridoi del reparto di Rianimazione al quarto piano dell’Umberto I. Ieri pomeriggio il suo cuore del giovane si è fermato per le gravissime ferite riportate. La sua moto, un Honda SH comprato da pochissimi giorni, per cause ancora non chiare, è scivolato sull’asfalto di via Termini Bianco, un lungo rettilineo che costeggia il corso d’acqua Alveo Comune Nocerino e collega Pagani a San Marzano sul Sarno.

Cadendo violentemente dalla moto, Manzella aveva sbattuto il capo contro un palo riportando un trauma cranico. Soccorso da un’ambulanza del servizio di emergenza 118, era stato trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore e immediatamente ricoverato in rianimazione. È stato sottoposto anche ad un intervento chirurgico per ridurre l’ematoma che si era formato all’interno della scatola cranica. L’impatto era stato devastante ed aveva provocato anche ferite gravissime al volto ed alla bocca. Lascia la moglie di 26 anni e due bambini in tenera età.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto