MONDRAGONE. Lunedì Matteo Salvini sarà a Mondragone. Il leader della Lega ha confermato la sua presenza in città a seguito delle notizie che si rincorrono in queste ore sul focolaio sorto nei palazzi ex Cirio e le varie proteste che ne sono conseguite.
Il “Capitano” su Facebook è tornato ad attaccare il presidente della Regione Vincenzo De Luca. “Il “clan” De Luca mi insulta di nuovo (dandomi del “cazzaro”, lo aggiungo agli altri insulti ricevuti dal governatore-cabarettista) – ha scritto su Facebook -. Lunedì sarò a Mondragone, alla faccia della sinistra che dice di non volermi, per toccare con mano l’ennesimo disastro del Pd in Campania. Il chiacchierone De Luca annunciava lanciafiamme e zone rosse e si ritrova a piagnucolare dal governo perché da solo non riesce a controllare la situazione. Sotto le battute e gli insulti, il nulla. Le scene che si vedono in questo video sono INDEGNE di un Paese civile! Invio un abbraccio a tutti i cittadini perbene”.
Leggi anche: Salvini attacca De Luca: “E’ nu piatto vacante”
Salvini a Mondragone
https://www.teleclubitalia.it/198496/mondragone-de-magistris-contro-de-luca-viene-fuori-la-pochezza-della-sua-propaganda/