Logoteleclubitalia

Lutto a Casaluce e Teverola, mamma muore nella notte stroncata da un malore

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Stroncata da un malore nella notte. A perdere la vita una giovane mamma, Lucia De Gais, 38 anni, originaria di Casaluce ma residente a Teverola. Sarà l’autopsia disposta dalla procura di Napoli Nord a chiarire le cause del decesso.

Lutto a Casaluce e Teverola, Lucia muore stroncata da un malore nella notte

Come anticipa Casertace, Lucia si sarebbe sentita male questa mattina all’alba, poco prima delle cinque. Era nella sua abitazione, tra via Mazzini e via Napoli, con i due figli e il marito quando avrebbe avuto improvvise difficoltà respiratorie.

Desktop

I familiari hanno allertato immediatamente i soccorsi. Successivamente sono sopraggiunti i carabinieri della locale stazione. Nonostante i tentativi di rianimazione, però, la 38enne è morta poco dopo e il suo cuore ha smesso di battere.

La famiglia chiede chiarezza

La salma della 38enne per questo è stata trasferita all’ospedale di Giugliano in Campania per l’accertamento medico legale. I familiari vogliono chiarezza e conoscere i motivi che hanno portato una giovane mamma a spegnersi all’età di 38 anni. Sotto esame anche la macchina dei soccorsi intervenuta per salvarla. Lutto intanto a Casaluce e Teverola, dove Lucia era conosciuta anche per essere la moglie del fotografo Luigi Messina.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto