Logoteleclubitalia

Lutto a Casandrino e Fuorigrotta, Danilo muore sul colpo mentre va a lavoro

danilo laganà morto casandrino
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Sono due le comunità in lutto per la morte di Danilo Laganà, il papà di Fuorigrotta (Napoli) morto questa mattina in via Borsellino a Casandrino. Il giovane viaggiava a bordo del suo scooter quando, in circostanze da chiarire, è stato investito da una Fiat 500. Nell’impatto, il mezzo a due ruote ha preso fuoco e Danilo è morto sul colpo, a 34 anni.

Casandrino e Fuorigrotta in lutto per Danilo Laganà

Secondo una prima ricostruzione, la giovane vittima stava andando al lavoro quando si è verificato l’incidente. Papà di famiglia, Danilo svolgeva l’attività di corriere per la società DHL la cui sede si trova ad un centinaio di metri da luogo dell’impatto. Purtroppo non è mai arrivato a destinazione. Inutile l’arrivo dei soccorsi e dei sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo prima di constatarne il decesso. Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri della stazione di Grumo Nevano, a cui spetterà valutare, insieme alla magistratura, il ruolo e le eventuali responsabilità del conducente dell’automobile coinvolta.

Banner Union2 Sito

La notizia ha fatto il giro del web gettando nello sconforto e nell’incredulità amici, colleghi e parenti. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi sulla sua bacheca social per commemorarlo. “La vita e inigiusta amico mio: sei volato via in un attimo”, scrive Aniello. “Non ci sono parole, ieri abbiamo parlato io e te fuori alla pescheria dove lavoro io. E da parecchio tempo che non ti vedevo. Che bei ricordi quando andavamo a ballare tutta la comitiva. Ieri sono rimasto così contento di vederti e ora La brutta notizia che tu non ci sei più. Non ci posso credere. Buon viaggio, fratello”, il commosso addio di Mirko.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto