Logoteleclubitalia

Lutto a Mercato San Severino, si sente male in palestra. Morto Peppe Esposito

peppe esposito morto mercato san severino
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Un malore ha strappato prematuramente alla vita Peppe Esposito, 67 anni. L’uomo – originario di Mercato San Severino, in provincia di Salerno – si è sentito male mentre si allenava in palestra. Aveva 67 anni.

Lutto in Campania, Peppe si sente male e muore in palestra

Comunista e pacifista, Peppe si trovava a Bogotà, in Colombia, dove insegnava in una scuola. Aveva viaggiato il mondo e aveva fatto dell’insegnamento una delle sue ragioni di vita. Aveva vissuto anche in Nigeria, Zambia e Usa. Come spiega il Mattino, tra pochi giorni sarebbe tornato nel suo paese natale per trascorrere le vacanze natalizie con la famiglia. Lascia una sorella, Lella, un fratello, Antonio, e alcuni nipoti.

Banner Union2 Sito

Laureato in filosofia e lettere classiche, giornalista pubblicista, era molto stimato nel suo ambiente anche per il tempo dedicato alla cultura e alla politica. Era facile incontrarlo lungo corso Diaz, in piazza Sant’Antonio o in piazza Ettore Imperio, con libri e quotidiani sottobraccio. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla sua morte, ma è certo che il malore l’ha colto mentre faceva attività fisica. I soccorsi si sarebbero rivelati inutili nonostante l’allarme lanciato dagli altri atleti presenti in palestra. Tra le ipotesi è che ad ucciderlo sia stato un arresto cardiocircolatorio. Avviate le procedure di rientro della salma nel salernitano.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto