Lutto a Novi Ligure, Annalisa Sericano muore schiacciata dal cancello

Schiacciata dal cancello automatico. Annalisa Sericano, 49 anni, è morta così ieri sera a Capriata d’Orba, paese in provincia di Alessandria, vicino Novi Ligure. La donna è nota per essere la moglie del notaio Borghero, titolare di uno studio a Novi.

Secondo quanto riporta La Stampa, la donna si trovava in visita dai genitori quando, per cause ancora da accertare, è rimasta schiacciata tra il cancello e la sua vettura. Probabilmente, dopo una manovra errata, Annalisa avrebbe urtato il cancello e poi sarebbe scesa dal veicolo per accertarsi dei danni subiti. Il meccanismo del varco automatico però si sarebbe rimesso in azione da solo e l’avrebbe schiacciata contro la macchina.  Un impatto devastante che non ha lasciato scampo alla quarantanovenne che ha trovato una morte orribile.

I parenti, davanti alla scena, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Quando i pompieri però sono accorsi per liberarla, ormai per Annalisa Sericano non c’era più nulla da fare. I sanitari del 118 ne hanno potuto solo constatare il decesso. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di Capriata d’Orba e Novi Ligure a cui spetta il compito ora di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

 

Foto: archivio

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ti potrebbe interessare

Torna in alto