Si chiamava Gennaro Ursomanno il noto chef originario di Pozzuoli rimasto vittima di un incidente stradale nella serata di venerdì, 3 novembre. Fatale un tamponamento avvenuto a Bologna.
Gennaro Ursomanno vittima di un incidente a Bologna
Lo chef era in sella al suo scooter quando, poco dopo le 19, alla rotonda Romagnoli di via Palmiro Togliatti avrebbe tamponato un’auto. A seguito dell’impatto, il suo corpo è sbalzato dalla sella ed è rovinato a terra. Le ferite riportate sono apparse subito gravissime e la corsa dei sanitari del 118 all’ospedale Maggiore è stata inutile.
Ursomanno è morto al Pronto soccorso nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario. Sul posto la Polizia Locale che ha anche effettuato i rilievi e che indaga sull’esatta dinamica dei fatti.
Lutto sui social
La notizia del decesso di Gennaro intanto è rimbalzata sui social ed è giunta anche nella sua città natia, Pozzuoli. Sono tantissimi i messaggi per lui pubblicati anche sui social. Tra questi c’è anche quello di Enzo, che scrive: “Insieme abbiamo condiviso inferno e paradiso. Sei stato socio, amico, ma di più un fratello! La tua perdita mi ha devastato! Mi mancherai come l’acqua nel deserto! Che la terra ti sia lieve”.