Logoteleclubitalia

Lutto a Uomini e Donne, morto Mario Carducci

Banner Union2 Sito

Morto Mario Carducci, 80 anni, protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Originario del quartiere di Chiaiano (Napoli), Carducci era stato tra i corteggiatori di Brigida Tafaro.

Lutto programma Mediaset, dove Mario era molto conosciuto e apprezzato per la sua solarità e la sua simpatia. A rendere pubblica la notizia del decesso è stato un altro protagonista del trono over, Giuliano Giuliani, che per l’occasione lo ha ricordato su Facebook con un sentito e accorato post. “Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario”.

Banner Union2 Sito

Sconcerto e dispiacere anche a Chiaiano, quartiere periferico di Napoli dove Mario Carducci è deceduto per cause che non sono state rese note dai familiari. Tra i vicoli e le strade chiaianesi, l’ottantenne era diventata una vera e propria star grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto