Un incidente mortale ha insanguinato le strade della provincia di Caserta nella notte tra venerdì e sabato. Augusto Pedana, 38 anni, imprenditore originario di Villa Literno, è deceduto nella zona di Viale Carlo III. Fatale lo scontro con una Porsche.
Incidente su Viale Carlo III, muore Augusto Pedana
La dinamica del sinistro è ancora poco chiara. Ciò che è certo è che Augusto viaggiava a bordo della sua auto quando si sarebbe schiantato frontalmente contro una Porsche poco prima delle due di notte. L’impatto è stato devastante e il 38enne sarebbe deceduto sul colpo.
Quando i sanitari del 118 sono arrivati, il cuore di Augusto aveva già smesso di battere. Sul posto sono poi sopraggiunte le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per accertare eventuali responsabilità.
Lutto in due comunità
Pedana, originario di Villa Literno, viveva a San Nicola La Strada dove gestiva un’azienda edile. La notizia ha raggiunto presto anche San Prisco dove il 38enne ha vissuto per un periodo. L’uomo lascia la compagna e una bimba piccola.
Unanime il cordoglio nella sua città natale: “Il gruppo consiliare Villa Literno Riparte si stringe al dolore che ha colpito le famiglie Pedana-Ucciero per la dipartita del caro e amato figlio Augusto”. “La tragica scomparsa prematura del nostro caro Augusto è una notizia che ha sconvolto tutta la nostra comunità. Siamo Vicini alla famiglia Pedana al papà Angelo alla mamma Rosa e al caro fratello Marco membro del nostro comitato, giungano a loro tutti le nostre più sentite Condoglianze. Madonna di Pantano dai tanta forza a tutta la famiglia”, scrivono invece gli amici della Festa della Madonna del Pantano.