Lutto a Villaricca, è morto il dottor Gennaro Galdiero: fu assessore e vice sindaco nel ’96

Si è spento, all’età di 69 anni, Gennaro Galdiero, noto medico di base a Villaricca. Nel 1996 è stato assessore e vice sindaco nell’amministrazione Campanile. 

Lutto a Villaricca, è morto il dottor Gennaro Galdiero: fu assessore e vice sindaco nel ’96

Da tempo, Galdiero soffriva di alcuni problemi di salute, soprattutto al cuore. Il 69enne era molto conosciuto in città per la sua professionalità e per la sua passione politica; la triste notizia di questa mattina ha gettato nello sconforto non solo amici, colleghi e parenti, ma tutta la comunità villaricchese.

A esprimere profondo cordoglio alla famiglia Galdiero sui social è l‘ex candidato sindaco Nicola Campanile: “Sono vicino nel dolore e nella preghiera alla sua famiglia e alla comunità del Partito Democratico. Gennaro è stato un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio del prossimo, con generosità e competenza, in ogni ruolo che la vita lo ha chiamato a ricoprire”, si legge in un post.

“Ho avuto l’onore di condividere con lui l’impegno al servizio della nostra Villaricca, nella Giunta comunale da me presieduta, dove ha ricoperto l’incarico di Assessore e Vicesindaco”, ricorda Campanile. “La sua passione per l’uomo andava oltre i confini della nostra cittadina, della sua professione di medico, del suo impegno in politica”, conclude l’ex sindaco.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto