Lutto ad Aversa dopo incidente, giovane agente della Penitenziaria morto insieme alla fidanzata

incidente san lorenzo al mare morto francesco ferrara aversa
Sito Fse 320x250 1 (2)

Tragico incidente questa notte sulle strade della Liguria. A perdere la vita un 26enne di Aversa (ma cresciuto a Parete), Francesco Ferrara, insieme alla sua fidanzata. La coppia, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe schiantata contro un pilone dell’ex ferrovia a San Lorenzo al Mare, in provincia di Imperia.

Tragico incidente nella notte: muore un 26enne di Aversa con la fidanzata

Secondo quanto riportano i media locali, la coppia viaggiava sull’Aurelia a bordo di una Bmw Serie 1 quando, intorno al’1 e 20 circa, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo finendo fuori strada nei pressi dell’uscita del porto di San Lorenzo. Lo schianto contro un pilone è stato devastante. La macchina si è ribaltata e per i due non c’è stato scampo.

Fse Teleclub 1920x300 3

Il primo a lanciare l’allarme è stato un residente, richiamato dal forte boato provocato dall’impatto. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, il 118 e i Vigili del Fuoco. I pompieri hanno estratto i corpi dalle lamiere per consentire le operazioni di soccorso, ma per i due giovani di 26 anni non c’è stato niente da fare. Secondo una prima ricostruzione affidata alle indagini della Polizia, determinante sarebbe stata l’alta velocità a cui viaggiava l’auto.

Lutto ad Aversa e nella Polizia Penitenziaria

La notizia sta facendo rapidamente il giro della città di Sanremo, dove Francesco Ferrara lavorava come agente di polizia penitenziaria. Lutto anche ad Aversa e Parete, città di cui era originario. La famiglia della giovane vittima ha appreso dell’incidente nel mondo più agghiacciante: la Bmw infatti aveva un dispositivo di controllo da remoto che ha allertato tramite cellulare il padre. Fabio Pagani della Uil Pa Penitenziaria ha rilasciato una nota di cordoglio: “Vicinanza e cordoglio a tutto il personale di polizia penitenziaria di Sanremo e alla sua famiglia – si legge in una nota -. Quando giovani vite si spezzano in questo modo, le parole servono a poco. La Polizia Penitenziaria, tristemente, piange la scomparsa di un giovanissimo collega agente del 180/mo Corso”.

Fse Teleclub 1920x300 3
Sito Fse 320x250 1 (3)

Ti potrebbe interessare

Torna in alto