Logoteleclubitalia

Lutto cittadino e corteo a Sant’Antimo per i funerali di Luigi, fissata la data

Lutto cittadino e corteo a Sant'Antimo per i funerali di Luigi, fissata la data
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Sarà lutto cittadino a Sant’Antimo in occasione dei funerali di Luigi Cammisa, il 29enne ucciso con 7 colpi di pistola dal suocero nella mattinata di giovedì scorso. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 12.30 presso il Santuario di Sant’Antimo Prete e Martire. Alla fine della funzione è stato autorizzato un corteo funebre che, dalla piazza della Repubblica, accompagnerà la salma del 29enne fino al cimitero.

Lutto cittadino e corteo a Sant’Antimo per i funerali di Luigi, fissata la data

Nella stessa giornata ma di pomeriggio, alle ore 16.30, saranno celebrati anche i funerali di Maria Brigida Pesacane, cognata di Cammissa, uccisa con 5 colpi di pistola a distanza di pochi minuti, sempre dal suocero, Raffaele Caiazzo. La celebrazione avverrà nella chiesa Santa Maria delle Grazie a Melito. Per Maria Brigida, il comune, commissariato, non ha autorizzato il corteo per motivi di ordine pubblico.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

La Procura intanto ha conferito l’incarico al medico legale per gli esami autoptici presso l’ospedale di Giugliano in Campania. Entrambe le vittime, secondo i primi accertamenti, sarebbero morte dopo essere stati feriti da colpi di pistola. Cammisa sarebbe stato raggiunto, secondo le prime ricostruzioni, da 7 proiettili. Maria Brigida da 5. Gli investigatori cercano ancora l’arma del delitto. I carabinieri hanno ritrovato e sequestrato il cellulare di Caiazzo, dal quale potrebbero emergere elementi utili a chiarire il quadro indiziario.

L’omicidio sarebbe avvenuto per questioni familiari. Il 44enne era ossessionato per una presunta relazione extraconiugale tra i due cognati, sposati con i due suoi figli. Inoltre pare che Caiazzo si fosse invaghito della 24enne.

 

Uccisa dal suocero a Sant’Antimo, i funerali di Maria Brigida a Melito

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto