E’ morto a soli 43 anni dopo la partita vinta dalla Juventus contro l’Atletico Madrid Vittorio Salvati. L’uomo, secondo quanto riporta il Mattino, è stato stroncato da un infarto fulminante in albergo.
Vittorio si era recato a Torino insieme al figlio piccolo per assistere, presso lo Juventus Stadium, agli ottavi di finale tra i bianconeri e i madrileni dell’Atletico. Di ritorno presso la struttura ricettiva, il commercialista si è sentito male e si è accasciato privo di sensi. È toccato al figlio di soli tredici anni chiedere aiuto, lanciando l’allarme in albergo.
I soccorsi sono scattati subito ma si sono rivelati inutili poiché per l’uomo non c’era più niente da fare. Il corpo esanime è stato trasferito presso l’ospedale di Torino, in attesa dell’autopsia disposta dal magistrato di turno che dovrà accertare le cause del decesso.
Incredulità e sconcerto questa mattina a Mercogliano e Atripalda non appena si è diffusa la notizia. Il giovane, che viveva a Torette di Mercogliano, era molto voluto bene. Tifossissimo dell’Avellino Calcio e della Juve, le sue due grandi passioni. Gli amici non riescono a credere ancora alla triste notizia che li ha lasciati senza parole.