Logoteleclubitalia

Lutto nel Casertano, 33enne muore dopo gravi ustioni su tutto il corpo

gina ricciardiello morta ustioni falciano del massico
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Drammatico epilogo per Gina Ricciardiello, la giovane di 33 anni, rimasta gravemente ustionata a seguito di un tentativo di suicidio è deceduta all’ospedale di Genova, dov’era stata trasferita dalla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Lutto a Falciano del Massico, 33enne muore ustionata

Secondo quanto riporta Casertace, Gina si era cosparsa di liquido infiammabile per poi darsi fuoco. Soccorsa, fu trasportata presso l’ospedale del litorale domizio. I sanitari, riscontrando le gravi ustioni su tutto il corpo, ne disposero il trasferimento a Genova, dov’era in coma farmacologico. A distanza di giorni, la drammatica notizia: il cuore di Gina Ricciardiello si è fermato per sempre.

Banner Union2 Sito

Lutto sui social

La notizia sta facendo rapidamente il giro di Falciano, paese di cui la giovane era originaria. Tanti i messaggi apparsi in queste ore sui social per ricordarla: “Dinanzi ad alcuni avvenimenti a volte è meglio tacere e mettere tutto nelle mani di Dio ed è con il silenzio che ho accolto la brutta notizia di qualche settimana fa, solo vicinanza alla famiglia – scrive Daniele -. Oggi purtroppo una brutta notizia ha travolto Falciano: Gina non è più con noi. Io ci parlai a giugno, la ricordo sorridente, accogliente, simpatica. E con la sua simpatia e dolcezza che voglio ricordarla”.

Non ci sono parole per colmare il dolore della perdita di una persona cara – scrive invece la pagina ViviAmo Falciano -. Siamo vicini a tutta la famiglia Ricciardiello”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto