Lutto nel Casertano, Claudio non ce l’ha fatta: muore a soli 33 anni

E’ il giorno del dolore a Macerata Campania e a Portico di Caserta. Alle prime luci dell’alba è spirato Claudio Incoronato, 33 anni, a causa di un brutto male contro il quale combatteva da tempo.

Originario di Caturano, frazione di Macerata, si era trasferito da un anno a Portico di Caserta assieme alla sua fidanzata Luciana.

L’improvvisa dipartita ha gettato nello sconforto due comunità e gli amici di Claudio, che su Facebook lo ricordano come una persona umile, dal cuore d’oro e sempre generoso. “La persona più buona di questo mondo, un amico fedele, senza un’ombra di malizia. Eri il re dell’amicizia!”, scrive Pasquale. Struggente, invece, il messaggio della fidanzata: “Sei stato il mio grande amore. Ti ho amato alla follia”. Poi ancora: “E’ dura questa vita senza di te, perché proprio tu?”, commenta un altro amico. I funerali si svolgeranno domani alle ore 10 presso la chiesa “San Marcello” di Caturano .I funerali si svolgeranno domani alle ore 10 presso la chiesa “San Marcello” di Caturano.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto