E’ il giorno del dolore a Macerata Campania e a Portico di Caserta. Alle prime luci dell’alba è spirato Claudio Incoronato, 33 anni, a causa di un brutto male contro il quale combatteva da tempo.
Originario di Caturano, frazione di Macerata, si era trasferito da un anno a Portico di Caserta assieme alla sua fidanzata Luciana.
L’improvvisa dipartita ha gettato nello sconforto due comunità e gli amici di Claudio, che su Facebook lo ricordano come una persona umile, dal cuore d’oro e sempre generoso. “La persona più buona di questo mondo, un amico fedele, senza un’ombra di malizia. Eri il re dell’amicizia!”, scrive Pasquale. Struggente, invece, il messaggio della fidanzata: “Sei stato il mio grande amore. Ti ho amato alla follia”. Poi ancora: “E’ dura questa vita senza di te, perché proprio tu?”, commenta un altro amico. I funerali si svolgeranno domani alle ore 10 presso la chiesa “San Marcello” di Caturano .I funerali si svolgeranno domani alle ore 10 presso la chiesa “San Marcello” di Caturano.