Lutto a Recale, Lorenzo muore dopo intervento per dimagrire

Lutto nel casertano, Lorenzo muore dopo intervento per dimagrire

Tragedia nel casertano, nella cittadina di Recale, dove un uomo di 41 anni è deceduto dopo un intervento chirurgico. La vittima risponde al nome di Lorenzo Riccio. Il 41enne è spirato all’alba di oggi, martedì 31 ottobre presso l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, a causa di gravi complicazioni derivanti da un intervento di bypass gastrico.

Lutto nel casertano, Lorenzo muore dopo intervento per dimagrire

Venerdì scorso, Lorenzo si era sottoposto all’intervento, ma il giorno successivo è tornato in sala operatoria a causa di un versamento di sangue. Inizialmente sembrava che la situazione fosse stata risolta, tanto che domenica aveva potuto effettuare una videochiamata ai suoi cari. Poi, ieri, si sono verificate nuove complicazioni: il 41enne ha iniziato a vomitare.

Una Tac ha rivelato un buco nello stomaco, che ha richiesto un secondo intervento. Lorenzo è uscito dalla sala operatoria in coma farmacologico ed è stato trasferito in terapia intensiva. Purtroppo, questa mattina, è deceduto.

Le indagini

La famiglia vuole far luce su quanto accaduto e ha sporto denuncia presso la compagnia dei carabinieri di Benevento. Lorenzo, di professione giostraio, aveva deciso di sottoporsi all’intervento per dimagrire. Lascia la moglie e quattro figli di 18, 16, 10 e 3 anni.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto